25 thoughts on “Messi ║ Tevez ║ Zarate ║ Agüero ║ Lavezzi Season 2008 – 2009 !! Goals !!

  1. 1 Player is better than all of them (except Messi), DIEGO ALBERTO MILITO!

  2. Zarate, Messi, Tevez, Aguero…. World CUP 2014 belongs to Argentina, FUCK BRASIL!

  3. Arsenal are lining up a move for Zarate, £15million. Good buy.
    Chamakh, Van Persie and Zarate up front would be awesome. That would be the best attack in the premier league, for sure.

  4. ma qui nn ci sn i gol + belli di lavezzi, cm quello dopo 27 secondi del 1° tempo o quello di ieri con il cagliari, oppure il tiro raso terra da 35 metri in diagonale…per nn parlare dei suoi continui tunnel, dribling e colpi di tacco

  5. Guardando il video zarate e nettamente il piu forte tra tutti poi Aguero e poi Messi. Pero logicamente il piu forte sarebbe Messi pero nel video si vede ke zarate sembra molto piu forte e dopo di Messi ci sarebbe Maurito e poi Aguero, Lavezzi, Tevez. Amo Maurito e Aguero e mi piace pure Messi e le cose che ho scritto nn hanno nient a che fare con chi mi piace di piu.. perche mi piace zarate e poi logicamente ho scritto che il piu forte e Messi e sn concordo cn qst. Z,M,A,L,T.

  6. Messi e aguero sono un altro pianeta mentre il resto se la contendono. Zarate più tecnico tra questi tre e anche freddo sotto porta ma molto egoista e spesso è un danno per la Lazio. Lavezzi più rapido dei tre e ottimo assist man oltre che un grande sacrificatore ma troppo poco lucido sotto porta. Tevez Invece è il + bravo tra i tre a segnare anche in situazioni difficili ed è molto rapido (non come Lavezzi però).

  7. i giocatori vanno visti di partitain partita, nei 90 minuti…anke cn mascara e quagliarella si può fare un video cn le stesse prodezze di un zarate, ma ripeto ke il comportamento di un giocatore va visto guardando tt le partite…e nn avete idea del lavoro oscuro ke fa lavezzi per la squadra di partita in partita…
    Messi
    Zarate
    Lavezzi_Tevez
    Aguero

Comments are closed.